Rai 2

In evidenza

I Fatti Vostri

In onda dall'8 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì

Il cast

Confermata la conduzione di Magalli, Volpe, Cirillo, così come gli interventi quotidiani di Fox col suo oroscopo e di Morico con il meteo.Orchestra, sempre di 9 elementi, diretta anche quest’anno da Morselli. Confermate anche le 2 attrazioni (Abbafati e Guerreri) e i 3 ballerini (Ravaioli, Sanfilippo, Carbonetti).

Saranno riproposti gli stessi 2 giochi a premio con i telespettatori, "piatto ricco"”, legato alla rubrica cucina e "pronto, i fatti vostri" in cui chiamiamo a sorpresa i concorrenti a casa (quindi con telefono funzionante in studio). Tali giochi subiranno piccole modifiche di regolamento che comporteranno anche piccole modifiche di grafica.

La quotidiana rubrica della cucina ha una novità in Suor Stella, suora Francescana, insegnante di mestiere ma con la passione per la cucina.

Anche lo spazio web presenta una novità: nella wi-fi zone siederà Salvatore Marino che, munito di tablet, mostrerà curiosità dal web con la simpatica ironia che lo distingue, dando anche aggiornamenti su notizie trattate in puntate e interagendo con il pubblico.

Riguardo le rubriche a cadenza settimanale, confermate "Sos a 4 zampe" col dog trainer Tommaso Stegagno; "Buono a sapersi", dedicata ad economia domestica con Irma D’Aria; "In forma" con l’ortopedico Capua ed il personal trainer Lauretti; "Spesa sicura" con la collaborazione della Coldiretti; "Saremo famosi" con l’esibizione di piccoli artisti in erba; "La nostra salute" con Luciano Onder; "Ufficio brevetti" dedicata a nuove e stravaganti  invenzioni; "Collezioni in mostra" dedicata a collezioni d’epoca.

Novità di quest’anno è una rubrica dedicata al bon ton a cura di Stella Ruffo di Calabria.

Tutti i giorni, come tradizione del programma, saranno presentate 2/3 storie strettamente legate all’attualità e dedicate alla cronaca, curiosità, ecc.

"I Fatti Vostri" è un programma di Michele Guardì, Giovanna Flora, Rory Zamponi.
Regia di Michele Guardì.

In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Dall'8 settembre 2014 al 29 maggio 2015

Rai.it

Siti Rai online: 847